Converseen nei repo ufficiali di Fedora

converseen04_convert

Hola, dato che il periodo di esami si è appena concluso stavo pensando che forse sarebbe il caso di tornare a scrivere qualche articolo che avevo in arretrato da parecchio tempo. Anche perché se continuo così rischierei di dimenticare come si scrive e questo sarebbe un problema abbastanza grave.

In ogni caso, durante questo lungo periodo di studio, intramezzato da visioni di vita, di morte e di voglia di scappare il più lontano possibile, Converseen è stato inserito tra i repository di Fedora grazie a MarioS di Fedora Online.

Fedora è infatti sempre stato, da tempo immemore, il mio sistema operativo di default a parte qualche settimanabarramese passata ad utilizzare altre distribuzioni per approfondire la mia cultura sui sistemi operativi basati su Linux.

Da qui dunque si spiega il mio particolare entusiasmo nel vedere il mio progetto più riuscito all’interno dei repository della mia distribuzione preferita.

Comunque, visto che ci sono, approfitto di questo breve articolo, per ringraziare anche i packagers delle altre distribuzioni per aver permesso al mio progetto di diffondersi.

Ma adesso passiamo al dunque. Dato che Converseen è stato aggiunto nei repository ufficiali di Fedora ho deciso di rimuovere il pacchetto che mantenevo io nei repo di build.opensuse.org ed adesso, per installarlo, basta solamente digitare sul terminale il seguente comando:

# yum install converseen

Nel frattempo lo sviluppo di Converseen 0.5 procede a pieno regime quindi spero di poter rilasciare questa nuova versione al più presto possibile!

You may also like...